Ai confini della morte. Come stiamo cambiando l’Aldilà

di

jeffrey j. kripal

elizabeth g. krohn

Collana libri I Ponti

Un’incredibile esperienza di premorte che un noto ricercatore americano ritiene fondamentale per tutti noi, ora. Stiamo cambiando il nostro futuro dopo la morte? Stiamo cambiando l’Aldilà?

Prezzo:

22.00

-
+

ISBN: 9791281633100

Jeffrey J. Kripal è un noto professore di religioni comparate alla Rice University e co-direttore del Center for Theory and Research di Esalen. È autore di numerosi libri sulla religione e sui fenomeni inspiegabili. Elizabeth Greenfield Krohn era moglie e madre di due bambini piccoli quando fu colpita da un fulmine nel parcheggio della sua sinagoga di Houston e la sua comprensione di come funzioni il mondo fu completamente trasformata. Ora è nonna e vive a Houston..
Un tardo pomeriggio del 1988, Elizabeth Krohn non poteva prevedere che nel parcheggio della sua sinagoga con i suoi due figli sarebbe stata colpita da un fulmine e avrebbe vissuto un’esperienza di premorte. Una volta guarita, Elizabeth è cambiata, diventando improvvisamente in grado di interagire con i defunti e di fare sogni premonitori che predicevano eventi di cronaca. Il libro si divide in due parti; nella prima, Elizabeth racconta la sua incredibile storia. Nella seconda, il noto studioso J. Kripal colloca tali esperienze nel contesto delle tradizioni religiose e propone l’idea rivoluzionaria che siamo noi a dare forma alle nostre esperienze future attraverso il modo in cui affrontiamo le esperienze di premorte nel presente…