Bioenergetica e geometria sacra. La decodifica delle malattie

di

gerard athias

isabelle boos

Collana libri I Canali

Testo di decodifica di malattie fisiche e disagi emozionali mediante una comprensione globale dell’uomo, passando dalle più antiche tradizioni spirituali alla fisica quantistica. La teoria si accompagna a suggerimenti pratici preziosi

Prezzo:

22.00

-
+

ISBN: 9788899863951

Gérard Athias (1957) Medico laureato a Marsiglia, ha esercitato la medicina generale fino al suo incontro con Claude Sabbah, Alexandro Jodorowski e Georges Lahy che gli hanno aperto la via ad altri tipi di percorsi di guarigione. Isabelle Boos (1973), coautrice del libro, l’ha introdotto all’osteopatia energetica. Insieme hanno creato un sistema di bioenenergetica globale che hanno chiamato GEST©.
In questo testo gli autori illustrano la loro teoria sulla decodificazione bioenergetica delle malattie, operando una sintesi tra biologia, geometria sacra e nozioni di medicine olistiche tradizionali. Essi affrontano il tema di come l’essere umano si colloca in un modello globale di energia vitale. Tale energia anima ognuno di noi, siano essi i nostri pensieri, le nostre emozioni o la nostra biologia. La loro teoria unificata, GEST, Geometria Sacra e Trama Energetica, è uno strumento per comprendere l’essere umano nelle sue interrelazioni con i cinque elementi e per ritrovare l’armonia fisica, emotiva e spirituale. Il filo conduttore di questo insegnamento è la consapevolezza, la conoscenza di sé e la ricerca delle cause della malattia per ritrovare l’equilibrio energetico. Il libro cerca di rispondere a domande fondamentali, quali “Perché soffro?” e “Come posso uscire da questa situazione bloccata?”